Ci spiace comunicare che la vasca natatoria dell’impianto di Mezzana, nonostante le assicurazioni pervenuta da parte dei tecnici incaricati dal Comune di Prato fino a pochi giorni addietro, non è ancora, per motivi tecnici, disponibile.
Ci troviamo così nella impossibilità di offrire il servizio di centro estivo secondo quanto con voi convenuto e per il quale avete acquistato il prodotto. Ci preme sottolineare che la non disponibilità della piscina confligge con una corretta distribuzione dei gruppi dei bambini/ragazzi (max 7/8) nelle varie aree dell’impianto, e che deve rispondere alle norme di sicurezza Covid19.
In alternativa all’impianto di Mezzana, vi proponiamo alle stesse condizioni per la prossima settimana il servizio presso la piscina e il parco di via Roma, con gli stessi educatori e programmi.
Vi preghiamo perciò se interessati ad accompagnare e riprendere da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre i vostri figli all’ingresso della piscina Comunale di Via Roma negli stessi orari concordati.
Chi ritenesse la proposta alternativa non consona alla propria esigenza, potrà richiedere il rimborso scrivendo una mail a iscrizioni@cgfs.it specificando in oggetto il motivo e indicando il numero IBAN su cui rimetteremo la quota da voi pagata.
Ci preme infine sottolineare, per chi fosse iscritto o solo interessato al centro estivo di Mezzana per la settimana dal 7 all’11 settembre, questo dovrebbe avere luogo regolarmente.
Scusandomi personalmente e a nome dell’intero staff CGFS per il disservizio, porgo distinti saluti.
Giulio Bencini, Responsabile centri estivi CGFS